Il tuo carrello
translation missing: it.general.icons.close_alt Icona

"Gioielli unici per donne forti, eleganti e intraprendenti."

BLACKIS è un marchio italiano di produzione e vendita di gioielleria artigianale.
Serena, dopo anni di esperienza nel settore ha voluto dare vita al suo sogno creando un brand a sua immagine e somiglianza, in cui ha riversato la sua anima pura, il suo carattere “strong” e la sua irrefrenabile tenacia.

"Se vuoi di più, diventa di più"

Eleganza e fascino, aggressività e carattere le parole chiave del suo spirito totem: la pantera nera. L’animale che per le sue caratteristiche fisiche, ma soprattutto per la sua indole rappresenta mistero e raffinatezza e sono proprio queste caratteristiche che plasmano ogni sua creazione. Un felino che incarna la potenza e l’essere selvaggio, nonostante il suo aspetto regale ed enigmatico.


"Trova la forza nelle tue imperfezioni"

La storia del brand è la storia stessa della sua fondatrice che ha imparato a sue spese di essere molto più forte e più adattabile di quanto pensava. Le cicatrici che portiamo, dentro e fuori, sono il segno della nostra singolarità e vanno mostrate ed enfatizzate con fierezza assoluta. Da questa certezza nasce il progetto BLACKIS, Serena trova ispirazione dalle sue ferite aperte.

“Qualcosa che si rompe non sarà mai come prima, afferma, ma può essere più bello di prima, se il difetto è visto come un pezzo unico della storia dell'oggetto che si aggiunge alla sua bellezza”

"Ogni gioiello è pensato per essere un vero e proprio simbolo di unicità."